| |
  ♥♥♥♥ Group: MemberPosts: 132 Status:  | |
| ho letto il primo post ... xD e vojo soloo dire .. che un giorno una mia stupida ex compagna di classe e venuta a scuola.. chiedendo ingiro ... che gruppo ascoltate .. che gruppo ascoltate .. ma nessuno la kagava .. poi ad una gitaa .. io stavo ascoltavo il mio amato amiko BOB ( l'ipod ... ha preso il nome da bob .. bryar .. mentre il cell e ray etc .. OFF TOPIC .. scusatee xD ) e leei .. nn so kn quale permesso, me lo ha staccato dalle mani e ha urlato : vediamo un po che ascolti .. e ha iniziato a urlare: uuu ascolti joel madden uu ascolti joel maddenn e io li ho dtt: oca ma nn sai leggere ? nn vedi ke ce scritto G-O-O-D C-H-AR-L-O-T-T-E ( le ho fatto anche lo spelling + gesti -.-) pero lei .. non mi ha kagato e si e riseduta al suo posto cioe dietro di me (pulman) e parlava con l'altra sua amica oca di come joel suona bene .. di ocme le canzoni che ha scritto sono stupende .. e cosi viaa .. non potevo piu ascoltare qwelle parole .. okei io amo joeel .. ma mikaa ha lui tt i meriti per i GC !! kazzo .. io credo che tutti siano uguali .. penso tutti sono importanti ... se non ci fosse billy non ci sarebbero le tastiere .. non ci sarebbe lo scenario che amo tanto di predictable e via dicendo .. se non ci sarebbe deano io non potrei ridere a ogni sua intervista hahah xDD e se non ci fosse paul io non potrei rideree ogni volta che vedo un hamburger xDd a parte gli scherzi ... io li adoro tutti .. perche tutti loro sono i GOOD CHARLOTTe e non soloo .. JOEL ahaha XD okeei per oggi ho scassato le balle abbstanzaa xDD Ciauuzzzz ... sn andata off topic ? O_O kazzarolaa ho risposto a una kosa di un mese faa .... me imbecillAA xD ;;MaddenTwins ;;TomDeŁonge ;;SimpŁyBŁink ;;Benj

× The Young And The Hopeless × ~ { Benj's part } ~
And no one in this industry Understands the life I lead When I sing about my past It's not a gimmick, not an act These critics, and these trust fund kids Try to tell me what punk is But when I see them on the street they got nothing to saaaay ..
(Set by: Me, do not copy u_u)
|
| | |